redirect

05 luglio 2010

Le italiane lo fanno meglio!/2

 leitalianelofannomeglio!Eccoci al secondo appuntamento con questa che, spero, diventi una saga infinita. Stile Beautiful e Sentieri!

La volta scorsa siete state in 8 a postare i vostri tutorial e, come inizio, non è stato malaccio. Ma possiamo fare di più! Forza: abbandoniamo la pigrizia e linkiamo. Anche i tutorial che avete fatto l’anno scorso, per dire, vanno bene! Non devono per forza essere freschi di giornata…

Certo, bisogna anche darsi una mossa e farli, questi tutorial! Dai, condividiamo ciò che sappiamo fare. Saremo tutte più brave! :-))

Come la volta precedente, in fondo a questo post troverete il link per sottoscrivere il vostro progetto. Per l’inserimento avrete tempo oggi e domani.

Vi aspetto!

AGGIORNAMENTO: sulla colonna di destra (la sidebar) troverete il bottone “Le italiane lo fanno meglio!”. Se ci cliccate sopra, andrete alla raccolta di tutti i tutorial segnalati fino ad ora.

Signature800

 

 

14 commenti:

  1. Uhuh!
    Sono la prima! Ottimo modo d'iniziare la settimana.
    Grandissima iniziativa Vannalisa, have a nice week! ^^

    RispondiElimina
  2. Maria, il tutorial è chiarissimo e l'anello è semplicemente splendido. Ti assicuro che me ne farò più di uno. Grazie per il tuo contributo!

    RispondiElimina
  3. Ehi io vorrei partecipare ma il mio tutorial è "spalmato" su due post, come faccio?

    RispondiElimina
  4. Cara Giulia, basta poco! Che ce vo'??? Segnali il link della prima parte e poi quello della seconda! :-))

    RispondiElimina
  5. Potevo mancare anche se sono in vacanza? io dico di no...

    RispondiElimina
  6. Eh Valentina, il richiamo dei tutorial italiani fa il suo effetto!!! ;-))
    Buona vacanza, beata te!

    RispondiElimina
  7. Ecco... mi sono "rimembrata" quale tutorial potevo suggerire... dopotutto il periodo è quello giusto!
    (E se invece ne avete già uno, ma ai pargoli è diventato piccolo, potete sempre modificarlo come ho fatto io nel post di oggi... ehm, che faccio, inserisco pure questo, anche se non è proprio un passo-passo fotofrafico?). Bacioni cara.

    RispondiElimina
  8. Non c'è niente da fare: quando una è brava è brava, sempre ed ovunque!
    Arrivo ora da Misshobby e... mi sono appena resa conto che qualche tempo fa (quando ancora non ero iscritta a blogpost) mi ero già imbattuta nel tuo blog e, già allora, lo avevo trovato pieno di bellezza, di cura, d'idee originali e di foto tutte da ammirare!
    Ti seguirò anche da qui, molto ma molto volentieri!

    In più leggo di questa bellissima iniziativa dei tutorial... Domandina: i progetti possono riguardare tutte le tecniche creative? E vanno bene anche se postati su altre piattaforme diverse da blogger? Perchè io, taaaanto tempo fa, ho preparato qualche passo a passo sul decoupage e tecniche affini per il mio primo blog su Windows Live.
    Fammi sapere se possono andar bene e partecipo volentieri!

    Buon lavoro creativo!
    cRy

    RispondiElimina
  9. Care Beta e Cry, potete segnalare qualsiasi link relativo a tutorial (anche se non con "passo a passo" fotografici) purché chiari ed efficaci, su qualsiasi tecnica creativa. Forza che aspetto! E se non sarà oggi, sarà il prossimo lunedì?

    RispondiElimina
  10. ...Ffffatto! Almeno spero... ho visto che il mio tutorial compare nel post precedente: non vorrei aver fatto danni! Ho generato un link ridotto, perchè il form non mi accettava quello originale, troppo lungo: se fosse necessario il link vero e proprio che compare sulla mia pagina, fammelo sapere e te lo mando.
    ^_^
    Proprio bella quest'idea che hai avuto: ho già provveduto a pubblicizzarla da me!

    A presto Vannalisa!
    cRy

    RispondiElimina
  11. Grazie di essere passata dal mio blog.
    Ho segnalato con molto piacere la tua iniziativa per 2 motivi:
    il tuo blog mi piace un sacco, le tue creazioni, i colir, insomma tutto
    e poi... mi è sembrato giusto ricambiare, tu segnali i tutorial delle italiane e le italiane segnalano la tua iniziativa
    Alla prossima
    Ciao ciao
    Kate

    RispondiElimina
  12. Grazie ancora cRy e Kate per il vostro contributo alla diffusione del "virus" dei tutorial italiani! Ma cRy, non ho capito che vuoi dire quando scrivi che il tuo tutorial compare nel post precedente ... O forse sono stordita io a quest'ora della sera ;-))

    RispondiElimina
  13. Invece di comparire nel post di questa settimana, si trova sotto l'intervento del 28 giugno (è il finto affresco con fondo sabbiato): spero solo di non averti creato "disordine"...

    E vista l'ora... ti auguro sogni d'oro ;-)

    cRy

    RispondiElimina
  14. Cry, ma tu sei un genio del computer! Sei riuscita a inserire un link in una lista già chiusa (perché la creo con possibilità di inserire i link solo il lunedì e il martedì della settimana corrente)... Fantastico! ;-)) E comunque non ci sono problemi. Grazie ancora e buona giornata!

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi. E grazie, grazie, grazie!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails