redirect

24 maggio 2010

L’estate in una collana

Leggendo i vostri blog, noto che siamo tutte stufe del lungo inverno appena trascorso, di questa pseudo-primavera che ci prende in giro da settimane … Abbiamo tutte voglia di alleggerirci i vestiti ed i pensieri (soprattutto i pensieri!) e visto che il tempo, in questo senso, ancora non ci aiuta, ho deciso di aiutarmi da me.

collana_crochetE mi sono fatta una collana che, appesa al collo, mi riconcilia con il clima atipico di questo periodo. (E’ proprio vero, signora mia … non ci sono più le mezze stagioni! ;-) )

crochet_necklace

Quando me la vedo penzolare davanti, con quei colori che ricordano la sabbia e il mare, già mi sento meglio …

collana_crochet

Quasi quasi ci aggiungo un bracciale e, crepi l’avarizia, pure un paio di orecchini!

crochet_necklace Tiè! Contro le bizze di stagione!

crochet_necklace Tiè! Contro i cattivi pensieri!

Riepilogando:TIE’!

E voi? A chi o che cosa indirizzereste un bel TIE’?

Ciao care, ci si legge venerdì.

 Signature800

13 commenti:

  1. Ecco in questo momento quoto i tuoi Tiè... concordo pienamente! Bellissima la collana "sabbiosa" molto molto raffinata :-D Smack

    RispondiElimina
  2. Anch'io tempo fa ho fatto una collana simile... dà quella sensazione di freschezza che si ha d'estate.... mah!q!
    Buona settimana,
    Robs

    RispondiElimina
  3. che bella la collana "tiè"!
    io dico tiè ai musoni

    RispondiElimina
  4. CREPI L'AVARIZIA stupendo hahahahahahahha


    Emy
    ps:il mio TIè va a Tommaso XD
    (LIBERO SFOGO!!)

    RispondiElimina
  5. Tiè ai cattivi pensieri, concordo con te appieno!! Magnifica la collana, appena l'ho vista ho pensato al mare, la spiaggia, l'odore di salsedine misto a quello di crema solare e un bel kafkano bianco da abbinare alla meraviglia che hai creato! Baci e buona settimana...Francesca-kinà

    RispondiElimina
  6. Qui a Lucca sembra davvero arrivata l'estate! Ma chissà se durerà!!! Bellissima la tua collana! Brava!
    tiziana nidodilana

    RispondiElimina
  7. Hai un modo troppo carino di riconciliarti con le stagioni!!! brava come sempre e sempre capace di sorprendere!!

    RispondiElimina
  8. Siamo contagiate dalla voglia di fiori , bella idea Ciao D.

    RispondiElimina
  9. bella la collana!!!adoro la commistione di materiali come questi...e i colori è proprio vero che ricordano l'estate :)
    sìsì fai tutta la parure completa!!!
    tiè all'avarizia!

    RispondiElimina
  10. complimentissimi, è proprio bella!
    non è che ci posteresti il tutorial, soprattutto della parte della chiusura? io e la mia collega nelle pause d'ufficio ci dilettiamo in "infilaggi" collane, ma siamo sempre a corto di idee per le chiusure, sempre i soliti moschettoni.....

    TIE' al mal di testa

    bacibaci
    ClaudiaC

    RispondiElimina
  11. Mah... il Tiè in questi giorni non ci sta... la collana invece ci sta tutta, brava!!!

    RispondiElimina
  12. Mi piace, molto bella, complimenti!
    Carmen

    RispondiElimina

Dimmi cosa ne pensi. E grazie, grazie, grazie!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails